prolocoN

Chiusi i festeggiamenti dell’Agosto Ascreano

Si sono chiusi i festeggiamenti dell’Agosto Ascreano 2023 e di seguito riportiamo il comunicato del Presidente della Proloco che ha voluto ringraziare tutti i partecipanti.

“Si dice che le cose belle finiscano sempre presto. Noi siamo giunti alla fine di questa estate ascreana e non ce ne siamo nemmeno accorti tanto é stato l’impegno e la fatica di questi ultimi mesi e giorni. Per fortuna il risultato di questo sforzo è stato un successo per noi inaspettato che non sarebbe giusto attribuirsi da soli: le vostre risate, la vostra partecipazione, i vostri complimenti sono stati il giudice che ha dato il verdetto: é andata alla grande.

Il merito è sicuramente di questa banda di pazzi giovani che ha preso a cuore le sorti del nostro paesino come forse nessuno prima aveva osato fare. Noi li ringraziamo uno ad uno perché sicuramente il futuro, se si continua così, fa molta meno paura e diventa roseo.

Non ci sarebbe successo senza una squadra forte ed unita, per questo ringraziamo i Festaroli 2023 che hanno condiviso e appoggiato ogni nostra scelta, il Comune di Ascrea che ci ha fornito tutto il supporto possibile dal punto di vista logistico, burocratico e non solo.

Senza voler dimenticare nessuno : GRAZIE GRAZIE GRAZIE AD OGNUNO DI VOI.

ANDREA AGOSTINI

Qui sotto alcune immagini di questa settimana di allegria

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *