prolocoN

FESTA DELLA CASTAGNA Un successo di partecipazione

Dopo la fatica e la frenesia dei preparativi, il baccano, un po’ di sano caos insieme a tanta stanchezza commisurata alla soddisfazione della realizzazione dell’evento, arriva il sacro momento dei ringraziamenti, che non devono essere mai banali né scontati.

Non vi neghiamo, infatti, la sempre crescente difficoltà a realizzare questo tipo di manifestazioni, per logistica, burocrazia e anche per la crescente inflazione che ci colpisce.

Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, ma sappiamo che senza la vostra partecipazione, la vostra pazienza e il vostro supporto tutto questo non avrebbe senso e non sarebbe possibile.

Per questo uno a uno ringraziamo i partecipanti alla X festa della Castagna: avete portato gioia, divertimento e colori nel nostro piccolo borgo e non possiamo che essere entusiasti di avere degli ospiti come voi.

Ringraziamenti infiniti vanno a chi ci ha aiutato: la partecipazione nel montaggio del sabato e nello smontaggio di domenica sera è stato qualcosa di eccezionale, le cuoche sempre al top e sempre disponibili, tutta la platea di ragazzi che si è messa a disposizione per ogni singola componente della cucina e della logistica.

Alla fine non per ordine di importanza ringraziamo il Comune di Ascrea , che come sempre ci ha concesso tutto il supporto di cui avevamo bisogno.

Ci siamo già dilungati troppo con le parole, vi diciamo solo: FORZA ASCREA!

(Proloco Ascrea)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *